Chi siamo

Ho iniziato la mia esperienza lavorando come vetrinista per un brand molto conosciuto, da una parte all'altra dell'Italia ed in contesti a volte molto diversi tra loro, sempre con l'obiettivo di trasmettere qualcosa a chi poi avrebbe osservato il mio lavoro.

Cercare di dare forma ad un concetto puntando su colori, tessuti, spazi, sistemare oggetti in modo da far arrivare un'emozione; questo mi ha sempre incuriosito, è stata la forza trainante nel mio percorso: l'idea che gli elementi di cui ci circondiamo possano esprimere le nostre sensazioni,farci pensare a cose anche distanti da ciò che vediamo e contribuire a farci stare bene mi affascina.

 

Non è mai la stessa emozione che si trasmette,ognuno interpreta e vede ciò che sente in quel momento,in quel preciso giorno...siamo noi con i nostri diversi umori ad attribuire significato a ciò che osserviamo,a me faceva piacere pensare di poter "tirar fuori" questi stati d'animo.

Ho realizzato che comunque tutto nasce dai sentimenti,dall'amore e quando per caso ho visto quel quadro,quel cuore,il desiderio di creare qualcosa che permetta a tutti di "vestire" i propri desideri, le proprie emozioni è diventato una priorità.

L'importanza e la possibilità di esprimere quell'unicità che abbiamo dentro.....ma come?

Noi donne troviamo naturale esprimerci attraverso gli abiti che indossiamo: un giorno mamme, il giorno dopo atlete, lavoratrici, poi artiste..e poi siamo tristi, annoiate, golose e... PRINCIPESSE!

 

Anche io come donna vivo questi opposti quindi aprire un negozio è venuto da solo,non è stato facile,ho cercato un locale in cui creare un contesto che metta a proprio agio chi entra,dove trovare dal capo spalla all'accessorio,perchè basta un dettaglio per stravolgere o valorizzare un outfit.

Ho imparato a riconoscere i vari materiali,la struttura,il taglio,il modello e ce l'ho messa davvero tutta per trovare i brand che,secondo me hanno quell'originalità e qualità che vorremmo trovare quando acquistiamo un capo che ci piace.

Spero di essere sulla buona strada e comunque ogni vostro consiglio, ogni critica mi aiuta nella ricerca di un continuo miglioramento.

"SOLO L'AMORE CREA" è nato da un sogno per realizzare i desideri di ogni donna, per vestire le emozioni...senza l'esigenza di capire ma con l'obiettivo di scoprire l'essenza di ognuno di noi.

Perchè ogni donna è forma,colore,dettagli… vestire il nostro sesto senso con quello che ci rende uniche,inimitabili,con addosso gli abiti che ci fanno sentire autentiche, giocando con i tessuti ma senza prendersi troppo sul serio.

Ogni giorno speciali e mai uguali al giorno prima.